Assegno di inclusione, smart working, contratti a termine e di somministrazione, infortuni sul lavoro: gli emendamenti del Decreto Lavoro

a cura di: Francesco Ugliano, Partner ITALPaghe.com Sono stati apportati recenti modifiche al decreto lavoro. Le ultime novità approvate si aggiungono alle modifiche apportate al testo iniziale del decreto legge dalla Commissione Affari sociali per i contratti a termine, la somministrazione di lavoro e in materia di stralcio dei debiti contributivi. Di seguito le principali novità. …

Dettagli

Meno spreco di risorse e più benessere aziendale: perché è imprescindibile ridefinire i luoghi di lavoro

Di Paola Bernasconi, Pesce Comunica Srls – Ufficio stampa Move on per Alfredo Bartolo In un mondo che evolve velocemente e senza sosta, ogni azienda è chiamata a riprogettare la sua organizzazione e i suoi spazi fisici per rispondere a nuove esigenze in termini di benessere aziendale e riduzione degli sprechi. Vincerà l’impresa disposta e rimettere…

Dettagli

Modern Work Place

Che cos’è e come funziona il modern work place? Per capire cos’è esattamente il modern work place, dobbiamo partire purtroppo da cosa è “negli ultimi anni”, La Pandemia ha esteso i confini del perimetro aziendale classico, dando modo ad ogni dipendente di potersi collegare all’ambiente di lavoro da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. I…

Dettagli

!Invito! HR SMART PLASE FOR UCRAINA – 27 giugno 2022 – ore 16

In allegato l’invito a partecipare al seminario di HR SMART PLACE FOR UCRAINA dal titolo “La gestione dello smart working nel settore privato” il prossimo lunedì 27 giugno alle ore 16.00. E’ prevista la partecipazione sia con modalità in presenza che con modalità a distanza, confermando all’indirizzo hrsmartplace@studiogrimaldi.udine.it entro il 20.06 pv. Si tratta di…

Dettagli