Nuova prestigiosa sede per lo Studio Porto4 – Cultura Legale Digitale d’Impresa
7 settembre 2023
Villa Moscheni Volpi – The Digital Venus, una Villa Veneta del 1740 nella celebre Riviera del Brenta, a Mira – Città Metropolitana di Venezia, è la nuova sede di Porto4 – Cultura Legale Digitale d’Impresa.
Lo Studio, specializzato in legal tech e digital business development, ha scelto questa speciale location storica per dare vita a Porto4HUB, il primo hub per la transizione digitale sicura perché legal based.
“Dare alla digitalizzazione un corpo con una storia così importante, incarna perfettamente la nostra visione”, afferma l’Avvocato Giovanni Brancalion Spadon, fondatore con Sebastiano Angelo Scarpa dello Studio e del progetto: “il futuro radica nel passato e nel presente, non esiste transizione digitale senza memoria umanistica: occuparci di un attacco hacker, del mondo NFT, di Intelligenza Artificiale non significa solo agire in modo funzionale e tecnico, ma fare della tecnologia un linguaggio di esplorazione del mondo, senza mai subirla. Questa continuità, questo valore ha generato una scelta radicale come quella di creare un hub digitale in una Villa di quasi trecento anni.”
Per informazioni: www.porto4hub.com – info@porto4hub.com