Piano di Transizione 4.0: l’evento che spiega come accedere al credito d’imposta. Meeting gratuito di Q Consulting
17 marzo 2023

Il Piano di Transizione 4.0 ha messo a disposizione delle aziende italiane più di 18 miliardi di euro per la Ricerca & Sviluppo, Formazione, Innovazione e acquisto di Beni Strumentali.
Questi 18 miliardi possono aiutare le imprese a perfezionare i loro prodotti o servizi, innovare il mercato, ampliare le skills digitali del team o investire in beni funzionali alla crescita del business.
Tuttavia, nonostante la disponibilità, la maggior parte di questi fondi rimangono inutilizzati dalle aziende. Questo avviene perché la realizzazione di un progetto per accedere al credito d’imposta del Piano di Transizione 4.0 richiede il rispetto di un iter specifico, che passa per diversi adempimenti.
Le normative possono essere molto complesse e il rischio di commettere errori è molto alto, senza le giuste garanzie. In caso di errori nella gestione dei progetti, la conseguenza può essere una revoca del credito d’imposta concesso dall’Agenzia delle Entrate, con danni economici ingenti da gestire per gli imprenditori.
Saper gestire l’iter di accesso ai fondi del Piano di Transizione 4.0 rappresenta una grande opportunità di crescita per le aziende e per l’intera economia: ecco perché è importante sapere a chi rivolgersi per evitare di perdere questa possibilità.
Per affrontare questo tema, il team di QConsulting ha organizzato un evento esclusivo, riservato a Direttori Finanziari di PMI, commercialisti e consulenti.
Durante questo evento, un gruppo di esperti spiegherà ai partecipanti gli aspetti più importanti della realizzazione di un progetto, eliminando ogni rischio di revoca dei fondi. Il tutto mettendo in atto un metodo già testato, che ha permesso a più di 150 clienti di ottenere crediti d’imposta in modo sicuro.
Il meeting gratuito è previsto per il 28 marzo 2023, alle 15:30 in diretta su Zoom.
Per partecipare, puoi iscriverti QUI.