Del Re Pierluigi & Marino Luca Dottori Commercialisti Associati in partnership con SDM Corporate Advisory s.c.
Commercialista
PROFESSIONAL Partner
Nel 1999 gli amici e colleghi Luca Marino e Pierluigi Del Re, dottori commercialisti e revisori legali, decidono, dopo anni di assidua collaborazione, di unire, in maniera indelebile, la loro vita professionale, dando vita allo Studio Del Re & Marino Dottori Commercialisti Associati con sede in Salerno. Nel 2015 lo Studio Associato crea la società SDM Corporate Advisory s.c., che, oggi, al suo interno annovera un nuovo partner il collega Angelo Fortunato, dottore commercialista e revisore legale, nonché due esperti contabili, un legale e un servizio di segretaria per le funzioni amministrative e di coordinamento. La SDM, inoltre, dispone di una rete esterna di professionisti, principalmente, consulenti del lavoro e legali esperti in materia societaria.
La professionalità e le esperienze acquisite in oltre 25 anni di attività, consentono, oggi, di poter affermare, con convincimento e senza alcune presunzione, che la SDM, i soci fondatori e il suo gruppo di lavoro dispongono di adeguate conoscenze e competenze contabili/fiscali, societarie e patrimoniali a tutto vantaggio delle aziende assistite.
La SDM enumera tra i propri clienti, aziende del settore industriale, aziende di servizi alle imprese, aziende operanti nel terzo settore e, per ultimo, ma non da ultimo, aziende agricole, società agricole e Organizzazioni di Produttori Ortofrutticoli.
E proprio in riferimento al settore agricoltura, la SDM ha maturato una notevole esperienza in materia di costituzione e riconoscimento regionale e nazionale delle Organizzazioni di Produttori Ortofrutticoli (in sigla O.P.) nell’ambito dell’O.C.M. e ai sensi del Reg. (UE) n. 1308/2013, del Reg. delegato (UE) n. 891/2017 e del Reg. esecutivo (UE) n. 892/2017 e ai sensi dei Decreti Mipaaf; in materia di accertamenti e controlli fiscali su O.P. e su cooperative agricole; in materia di controlli regionali, nazionali e comunitari sulle O.P.; in materia di elaborazione, gestione e rendicontazione dei Programmi Operativi per l’accesso agli Aiuti Comunitari/Unionali a vantaggio delle Organizzazioni di Produttori Ortofrutticoli e delle imprese agricole associate