Tito Burla
Avvocato Burla Studio Legale

PROFESSIONAL Partner
L’avv. Tito Burla è nato a San Donà di Piave (VE) il 8.8.1986.
Ha conseguito il diploma di maturità presso il Liceo classico statale “Tito Livio” di Padova nel 2004. Si è laureato in giurisprudenza nell’ottobre 2009 presso l’Università degli Studi di Padova.
È iscritto dal 2012 all’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Padova.
_
Dall’anno 2013 è Consigliere della sezione AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) di Padova; nel giugno 2015 ne viene eletto Presidente. Nel 2017 viene riconfermato alla Presidenza dell’Associazione; alla naturale scadenza del mandato, nell’anno 2019, viene eletto Consigliere Nazionale, ricevendo poi, nell’ottobre 2019, l’incarico di Responsabile del Dipartimento Nazionale Rappresentanza Giovane Avvocatura di AIGA Nazionale.
_
In collaborazione con gli altri professionisti dello Studio Legale Burla, esercita la propria attività nel ramo del diritto civile e del diritto del lavoro.
Nel 2020 consegue il titolo di Gestore della Crisi da sovraindebitamento del consumatore e dell’impresa.
_
L’attività giudiziaria è in prevalenza svolta nei circondari del Tribunale di Padova e di Vicenza. Grazie a consolidati rapporti di collaborazione con altri professionisti, inoltre, opera correntemente in tutto il Veneto.
_
Offre supporto alle Aziende sia in ambito lavoristico e di assistenza nella gestione delle risorse umane, sia per l’assistenza in contrattualistica e vertenze commerciali, oltre che per il recupero del credito.
Competenze accreditate:
Contrattualistica della prassi commerciale - Contratti di fornitura di beni (vendita, comodato, subfornitura, leasing)
Recupero crediti - Recupero crediti ed esecuzione forzata
Responsabilità civile - Cause di responsabilità nei rapporti commerciali e risarcimento danni

